Scuola, Ancodis dà il benvenuto al Dottor Stefano Suraniti, neo Direttore dell’USR della Sicilia

Date:

Riceviamo e pubblichiamo comunicato stampa inviatoci da Ancodis che rivolge il saluto di benvenuto al Dott. Stefano Suraniti, neo Direttore dell’USR della Sicilia.

Comunicato stampa Ancodis

Nell’apprendere la notizia della nomina del Dott. Stefano Suraniti, Provveditore di Torino alla carica di Direttore Regionale della Sicilia, Ancodis apprezza la scelta del Ministero di una personalità di alta esperienza professionale e di ben note doti di mediatore alla guida della scuola siciliana.
Di origine siciliana, dopo anni di servizio in Piemonte, tornerà nella sua terra a dirigere la scuola della quale, siamo certi, conosce sia i punti di forza unitamente alle grandi professionalità che in essa vi operano a tutti i livelli sia le gravi emergenze e criticità che ne segnano, in particolare, la quotidiana azione educativa e formativa in favore dei nostri alunni.
Siamo sicuri che l’esperienza maturata in Piemonte sarà utile e darà spunti risolutivi ai grandi temi che la scuola siciliana si troverà ad affrontare a partire dalla tragica emergenza sanitaria. Auguri al nuovo Direttore!

Share post:

Newsletter

Ultime Notizie

Potrebbe interessarti
Potrebbe interessarti

Roma, lite tra studentesse in un liceo della Capitale: intervengono i Carabinieri

Un incidente turbolento si è verificato in un istituto...

Concorsi Docenti 2024, prova orale: elenco avvisi USR estrazione lettera [in aggiornamento]

Concorsi Docenti 2024 - Il processo selettivo per i...

Stipendi NoiPA Aprile 2024: qualcosa non torna, cedolini ridotti di circa 100 euro

In Aprile 2024, alcuni dipendenti pubblici potrebbero notare una...