Coronavirus fase 2, DL N. 33 in GU: testo integrale, attività didattiche in presenza sospese fino al 31 luglio
Coronavirus fase 2, DL N. 33 in GU: testo integrale, attività didattiche in presenza sospese fino al 31 luglio

Questa sera il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, terrà l’attesa conferenza stampa che avrà come oggetto la fase 2 coronavirus.
‘Questa sera vorrei illustrare il nuovo Dpcm sulla fase 2 della convivenza con il Coronavirus” – ha dichiarato il premier Conte in occasione della riunione con tutti gli enti locali.
Verranno illustrate in diretta a tutti gli italiani le misure per far fronte alla cosiddetta ‘Fase 2’ che, come ormai noto, scatterà dal prossimo 4 maggio.

Premier Conte: diretta conferenza stampa per la fase 2 coronavirus, ecco dove seguirla

Con tutta probabilità il premier Conte annuncerà un certo allenamento delle misure restrittive in quanto, come ha sottolineato lo stesso Presidente del Consiglio ‘non possiamo protrarre oltre questo lockdown’.
Nella conferenza stampa di stasera, il premier Conte spiegherà i contenuti del nuovo Dpcm che dovrebbe consentire al Paese, anche se in ‘modo ordinato e senza un via libera generale’, di poter ripartire in totale sicurezza.
La conferenza stampa del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte sarà visibile in diretta tv sui canali all news di informazione come SkyTg24, RaiNews24 e TgCom24 e in streaming sulla pagina Facebook ufficiale di Giuseppe Conte, a partire dalle ore 20,20 circa.