Scuola, stipendi ultime notizie
Scuola, stipendi ultime notizie

Gli stipendi NoiPA di maggio 2020 dovrebbero essere in fase di accredito da questa mattina. L’anticipo della data è dovuto al fatto che il solito giorno (il 23) cade di sabato, e come indica lo stesso portale NoiPA, in questi casi si anticipa al primo giorno lavorativo utile.

Pagamenti Noipa, cedolino maggio

I pagamenti NoiPA del cedolino di questo mese, iniziano oggi 22 maggio e finiscono il 29 maggio. Oggi va in pagamento la rata ordinaria, che include gli stipendi di docenti e ATA. Il comparto sanità riceve lo stipendio il 26 maggio e i volontari dei Vigili del Fuoco e i supplenti brevi e saltuari lo riceveranno (si spera) il 29 maggio. Nel cedolino pubblicato alcuni giorni fa, sono contenuti tutti i dettagli delle somme, incluse le addizionali, l’eventuale conguaglio fiscale e il bonus aggiuntivo per chi ha lavorato nel periodo del Coronavirus.

Loading...

Aumenti da luglio?

A luglio sono attesi gli aumenti per effetto del taglio del cuneo fiscale. Infatti, la misura del taglio del cuneo fiscale interesserà la stragrande maggioranza dei dipendenti PA, inclusi i docenti e il Personale ATA, con redditi annui fino a 40mila euro.