Stipendi NoiPA, da oggi 22/5 l’accredito: da luglio gli aumenti?

Date:

Gli stipendi NoiPA di maggio 2020 dovrebbero essere in fase di accredito da questa mattina. L’anticipo della data è dovuto al fatto che il solito giorno (il 23) cade di sabato, e come indica lo stesso portale NoiPA, in questi casi si anticipa al primo giorno lavorativo utile.

Pagamenti Noipa, cedolino maggio

I pagamenti NoiPA del cedolino di questo mese, iniziano oggi 22 maggio e finiscono il 29 maggio. Oggi va in pagamento la rata ordinaria, che include gli stipendi di docenti e ATA. Il comparto sanità riceve lo stipendio il 26 maggio e i volontari dei Vigili del Fuoco e i supplenti brevi e saltuari lo riceveranno (si spera) il 29 maggio. Nel cedolino pubblicato alcuni giorni fa, sono contenuti tutti i dettagli delle somme, incluse le addizionali, l’eventuale conguaglio fiscale e il bonus aggiuntivo per chi ha lavorato nel periodo del Coronavirus.

Aumenti da luglio?

A luglio sono attesi gli aumenti per effetto del taglio del cuneo fiscale. Infatti, la misura del taglio del cuneo fiscale interesserà la stragrande maggioranza dei dipendenti PA, inclusi i docenti e il Personale ATA, con redditi annui fino a 40mila euro.

Share post:

Newsletter

Ultime Notizie

Potrebbe interessarti
Potrebbe interessarti

Roma, lite tra studentesse in un liceo della Capitale: intervengono i Carabinieri

Un incidente turbolento si è verificato in un istituto...

Concorsi Docenti 2024, prova orale: elenco avvisi USR estrazione lettera [in aggiornamento]

Concorsi Docenti 2024 - Il processo selettivo per i...

Stipendi NoiPA Aprile 2024: qualcosa non torna, cedolini ridotti di circa 100 euro

In Aprile 2024, alcuni dipendenti pubblici potrebbero notare una...