noipa cedolino

NoiPA, cedolino di giugno 2020: quali sono le date delle emissioni previste dal calendario? NoiPA+ ha pubblicato il calendario mensile, sottolineando che per questo mese non sono previste variazioni nelle consuete date.

Calendario emissioni NoiPA, cedolino giugno

Il cedolino NoiPA del mese di giugno 2020 sarà disponibile, secondo quanto riportato da NoiPA+, a partire dal 18 del mese. Le date delle emissioni previste sono:

• giovedì 18: emissione speciale per il personale Supplente Breve e Saltuario della scuola e del personale Volontario dei Vigili del Fuoco;
  • martedì 23 : pagamento rata ordinaria, esigibilità stipendio;
  • venerdì 26 : pagamento rata ordinaria per il comparto sanità;
  • lunedì 29 : pagamento per il personale Supplente Breve e Saltuario della scuola e VVF che rientra nell’emissione speciale del 18 giugno.

L’importo dello stipendio della rata ordinaria di giugno è già visibile nella sezione Stipendiale > Pagamenti dell’applicazione.