Riapertura scuole, il messaggio di Lucia Azzolina sulle Linee guida

La ministra dell’Istruzione, Lucia Azzolina, ha pubblicato un post su Facebook in occasione della ‘Giornata Mondiale dei genitori‘ che ricorre oggi, lunedì 1 giugno. La titolare del dicastero di Viale Trastevere, con l’occasione, ha voluto ringraziare tutti i genitori che hanno prestato attenzione ai propri figli durante il periodo più difficile dell’emergenza coronavirus. Lucia Azzolina ha definito questo lavoro con la didattica a distanza come ‘straordinario’ a supporto della scuola. La scuola non si è fermata e tornerà più forte di prima a settembre, ha scritto la ministra che ha promesso di lavorare senza sosta e di risolvere le difficoltà che si presenteranno all’inizio del prossimo anno scolastico.

Lucia Azzolina, messaggio in occasione della ‘Giornata Mondiale dei genitori’

‘In questa giornata il mio ringraziamento più sentito va a tutti i genitori che in questi mesi di emergenza hanno seguito i loro figli nella didattica a distanza, che hanno fatto un lavoro straordinario a supporto della scuola – ha scritto su Facebook la ministra dell’Istruzione, Lucia Azzolina – La comunità scolastica è esattamente questo: fare ciascuno la propria parte, dare man forte affinché il sistema possa funzionare.
Grazie all’impegno di tutti la scuola non si è fermata – ha aggiunta la ministra – E tornerà più forte di prima, a settembre, quando i ragazzi potranno tornare nelle aule, con i loro insegnanti. Stiamo lavorando per questo. Senza sosta. Consapevoli delle difficoltà, ma certi che tutti uniti ce la faremo.’, ha concluso l’esponente del Movimento 5 Stelle.

Loading...