Concorso straordinario, ormai che fretta c'era? Per i precari, oltre al danno, la beffa

Il Ministero dell’Istruzione pubblica le prime Faq sul concorso straordinario abilitante 2020. Ricordiamo che il bando per la presentazione della domanda scade il 3 luglio.

Faq Miur, assistenza concorso straordinario abilitante

Una delle FAQ Miur più utili sulla procedura straordinaria per ottenere l’abilitazione, è sicuramente quella che indica come ricevere assistenza.

Loading...

A chi mi devo rivolgere per problematiche tecniche riguardanti la registrazione, la compilazione della domanda o altre questioni di carattere amministrativo legate alle procedure concorsuali?
Nella sezione “Contatti” dello spazio informativo, è possibile reperire i numeri dell’assistenza tecnica. Per questioni e informazioni di carattere amministrativo è, invece, necessario rivolgersi all’Ufficio Scolastico Regionale competente a gestire la procedura concorsuale alla quale si intende partecipare. Nello stesso spazio informativo è disponibile una sezione ove sono riportati i link degli Uffici Scolastici Regionali.

Loading...

Dove consultare le FAQ

Tutte le altre FAQ Miur sul concorso abilitante 2020 sono consultabili direttamente sul sito ministeriale a questa pagina.

Scopri tutti i modi per abilitarsi nella scuola italiana.