Immissioni in ruolo Personale ATA 2021: esito incontro Ministero-sindacati

Ripartizione posti per tipologia e classe di concorso dei posti rimasti disponibili in ogni provincia dopo le operazioni di mobilità

Le schede sono state approntate separatamente a seconda dei diversi gradi di scuola (infanzia, primaria, secondaria di primo e secondo grado). Per la secondaria sono state riportate le disponibilità su posto comune e quelle su posto di sostegno. L’elaborazione pubblicata da Cisl Scuola è stata realizzata in base ai dati diffusi dal Ministero dell’Istruzione.