NoiPA, stipendio Luglio 2020

NoiPA – Già visibile l’importo della rata di Luglio 2020 sul portale dei pagamenti.

Visibile su NoiPA l’importo dello stipendio di Luglio 2020: ci sono gli aumenti ma sono minimi

Sul sito NoiPA si può già consultare l’importo della rata stipendiale di luglio 2020 e per prenderne visione bisognerà accedere alla sezione ‘consultazione pagamenti” sul sito NoiPA.

Loading...

Chi fosse interessato alla tematica relativa agli ANF, Assegno Nucleo Familiare, può consultare questo articolo.

La pubblicazione del cedolino stipendiale di giugno resta l’ultimo consultabile. Bisognerà dunque attendere i prossimi giorni per la pubblicazione del cedolino in PDF di Luglio (si prevede entro la metà di questo mese), fino all’accreditamento sul proprio conto corrente della rata stipendiale di questo mese, previsto per il prossimo giovedì 23 luglio 2020.

Più nel dettaglio, lo stipendio di luglio sarà accreditato giorno 23 (giovedì) per tutto il personale della scuola (insegnanti della scuola dell’infanzia e delle elementari); giorno 24 luglio 2020 (venerdì) tocca all’accredito dello stipendio di buona parte del personale amministrativo; infine, lunedì 27 luglio 2020 sarà la volta di tutti gli altri lavoratori della Pubblica Amministrazione in possesso di un contratto a tempo indeterminato.

Lo stipendio per gli altri comparti pubblici (Sanità e VV.FF.)

Per quanto concerne invece il personale del comparto Sanità pubblica, il loro stipendio giungerà sul conto corrente il giorno successivo, ovvero martedì 28 luglio. Il giorno successivo, il 29, verranno accreditati gli stipendi del personale dei Vigili del Fuoco e di tutti i supplenti in possesso di incarichi saltuari o di breve durata.

L’unica nota positiva riguarda l’ammontare degli stipendi: sono ‘di poco’ superiori agli importi delle rate precedenti.