Utilizzazioni e assegnazioni provvisorie 2020/21: si firma il CCNI, videoconferenza tra MI e sindacati mercoledì 8 luglio

Date:

Dopo la fase dedicata ai trasferimenti tocca a quelli annuali, in particolare alle utilizzazioni e alle assegnazioni provvisorie 2020/21. I sindacati confederali sono stati invitati all’incontro online che si svolgerà mercoledì 8 luglio prossimo. In discussione lo schema definitivo del Contratto Collettivo Nazionale Integrativo, quello che regola giusto appunto le fasi delle mobilità annuali.

CCNI Utilizzazioni e assegnazioni provvisorie ai nastri di partenza: il prossimo 8 luglio la firma dei sindacati sulla bozza già discussa lo scorso 12 giugno 2020

Durante l’incontro oltre a ratificare l’ipotesi di CCNI già visionata lo scorso 12 giugno riguardante sulle clausole contenute nel CCNI i sindacati e i tecnici del MI dovranno discutere anche in relazione al timing riguardante le procedure per l’inizio del prossimo anno scolastico.

L’importante riunione telematica fissata nel pomeriggio dell’8 luglio avrà come primo obiettivo la firma definitiva del CCNI sulle Utilizzazioni e le assegnazioni provvisorie 2019/2022, bozza già visionata il 12 giugno scorso. La stipula del contratto riguarderà nello specifico i movimenti annuali del personale docente, educativo e ATA.

Ulteriori informazioni su questo argomento saranno rese note su questo portale nei prossimi giorni.

Scuolainforma
Scuolainformahttps://www.scuolainforma.it
Scuolainforma è un blog di informazione per il mondo della scuola. La maggior parte dei suoi autori opera del settore della pubblica istruzione.

Share post:

Newsletter

Ultime Notizie

Potrebbe interessarti
Potrebbe interessarti

Roma, lite tra studentesse in un liceo della Capitale: intervengono i Carabinieri

Un incidente turbolento si è verificato in un istituto...

Concorsi Docenti 2024, prova orale: elenco avvisi USR estrazione lettera [in aggiornamento]

Concorsi Docenti 2024 - Il processo selettivo per i...

Stipendi NoiPA Aprile 2024: qualcosa non torna, cedolini ridotti di circa 100 euro

In Aprile 2024, alcuni dipendenti pubblici potrebbero notare una...