Assegnazioni provvisorie e utilizzazioni scuola 2020/1: contratti regionali (aggiornamento 17 luglio)

Dopo la fase dedicata ai trasferimenti tocca a quelli annuali, in particolare alle utilizzazioni e alle assegnazioni provvisorie 2020/21. I sindacati confederali sono stati invitati all’incontro online che si svolgerà mercoledì 8 luglio prossimo. In discussione lo schema definitivo del Contratto Collettivo Nazionale Integrativo, quello che regola giusto appunto le fasi delle mobilità annuali.

CCNI Utilizzazioni e assegnazioni provvisorie ai nastri di partenza: il prossimo 8 luglio la firma dei sindacati sulla bozza già discussa lo scorso 12 giugno 2020

Durante l’incontro oltre a ratificare l’ipotesi di CCNI già visionata lo scorso 12 giugno riguardante sulle clausole contenute nel CCNI i sindacati e i tecnici del MI dovranno discutere anche in relazione al timing riguardante le procedure per l’inizio del prossimo anno scolastico.

Loading...

L’importante riunione telematica fissata nel pomeriggio dell’8 luglio avrà come primo obiettivo la firma definitiva del CCNI sulle Utilizzazioni e le assegnazioni provvisorie 2019/2022, bozza già visionata il 12 giugno scorso. La stipula del contratto riguarderà nello specifico i movimenti annuali del personale docente, educativo e ATA.

Ulteriori informazioni su questo argomento saranno rese note su questo portale nei prossimi giorni.