Supplenze sostegno e graduatorie provinciali: tabelle titoli valutabili I e II fascia nelle scuole di ogni grado (bozza OM)

Date:

Graduatorie provinciali per le supplenze su posti di sostegno nelle scuole di ogni grado: riportiamo qui sotto le tabelle dei titoli valutabili per le graduatorie provinciali di I e II fascia per le supplenze del personale docente su posti di sostegno. Ricordiamo a tal proposito che le tabelle sono indicate nella bozza dell’Ordinanza ministeriale sulle graduatorie provinciali e che, pertanto, potranno essere ancora soggette a modifiche prima della pubblicazione definitiva del provvedimento.

Graduatorie provinciali per le supplenze su posti di sostegno: tabelle A7 e A8 titoli valutabili per I e II fascia GPS

La prima fascia delle graduatorie provinciali comprenderà i docenti in possesso del titolo di specializzazione su sostegno del relativo grado.
La seconda fascia, invece, i docenti, privi del relativo titolo di specializzazione, che entro l’anno scolastico 2019/20 abbiano maturato tre annualità di insegnamento su sostegno nel relativo grado e siano in possesso dell’abilitazione o titolo di accesso alle GPS di II fascia.

Qui di seguito riportiamo le tabelle A7 e A8 relative ai titoli valutabili per la prima e seconda fascia delle graduatorie provinciali per le supplenze su posti di sostegno.

Share post:

Newsletter

Ultime Notizie

Potrebbe interessarti
Potrebbe interessarti

Aggiornamento GPS 2022: cosa può fare chi è già inserito?

I docenti sono in attesa del via ufficiale all'aggiornamento...

Sostegno, assunzioni straordinarie: il Tar Lazio reintegra gli immessi con riserva

Con l'ordinanza n 2807 del 2 maggio 2022, il...

Bocciatura, arriva proposta per stopparla: quali ripercussioni?

La riforma della scuola del Ministro Bianchi, convertita nel...

Concorso ordinario, autodichiarazione dal 1° maggio: il nuovo modello

Il nuovo modello di autodichiarazione da presentare per accedere...