Carmela Ella Bucalo

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa dell’On. Ella Bucalo sulle richieste avanzate dall’Associazione Nazionale Presidi a proposito della mancanza di disponibilità delle aule didattiche.

Scuola, FdI: “Il Governo ascolti l’allarme dell’associazione nazionale presidi”

Roma, 7 lug. (Adnkronos) – ”Il governo ascolti l’allarme lanciato oggi dall’Associazione Nazionale Presidi che a gran voce ha reclamato più aule per il nuovo anno scolastico.

Fratelli d’Italia che è sempre stata fortemente critica verso la politica del ministro Azzolina, condivide e sostiene la presa di posizione dei dirigenti che hanno denunciato l’assenza di oltre 40mila classi, con circa 1 milione e 200mila studenti che saranno obbligati a seguire le lezioni in esterna.

alestre, teatri, cinema o all’aperto, sono barzellette scadute: la verità che a viale Trastevere l’immobilismo e l’incertezza regnano sovrani. Continuano gli slogan su arredi moderni in arrivo nelle scuole, ma la realtà è ben diversa da quella che viene raccontata”.

Lo affermano i deputati di Fratelli d’Italia Carmela Ella Bucalo e Paola Frassinetti, rispettivamente responsabile Scuola del dipartimento Istruzione di FdI e vicepresidente commissione Cultura.