Personale ATA, aggiornamento graduatorie permanenti 24 mesi: ecco le date per domanda e scelta sedi su modello G

Date:

Finalmente dopo tanta attesa è stata comunicata dal Ministero dell’Istruzione la finestra temporale entro il quale il Personale ATA può presentare domanda di inserimento e/o aggiornamento delle graduatorie d’Istituto 24 mesi: le domande e la scelta delle sedi potrà essere effettuata attraverso la piattaforma Polis (Istanze Online) dal 13 luglio al 3 agosto 2020.

Istanza e scelta sedi per aggiornamento o inserimento Graduatorie permanenti 24 mesi: dal 13 luglio al 3 agosto il modello G

Viene comunicato in queste ore da parte del MI la finestra temporale entro cui il personale ATA può presentare il “modello G” relativo alla scelta delle sedi per l’aggiornamento o inserimento nelle Graduatorie Permanenti 24 mesi.

Il modello G va presentato tramite la piattaforma online Polis dal prossimo mercoledì 13 luglio a lunedì 3 agosto 2020.

Da quello che si apprende le informazioni relative alle istanze di inserimento o aggiornamento delle graduatorie permanenti sono già state valutate dalle competenti strutture territoriali facenti capo al Ministero dell’Istruzione.

Infine, lo stesso dicastero informa gli aspiranti che nel momento in cui gli stessi accederanno al proprio profilo Polis e troveranno il messaggio “Aspirante non presente nelle graduatorie permanenti del personale ATA”, non sarà possibile procedere con l’indicazione e la relativa acquisizione delle sedi stesse. In questo caso il candidato “dovrà rivolgersi all’Ufficio che ha curato la presa in carico e la valutazione della domanda”.

Scuolainforma
Scuolainformahttps://www.scuolainforma.it
Scuolainforma è un blog di informazione per il mondo della scuola. La maggior parte dei suoi autori opera del settore della pubblica istruzione.

Share post:

Newsletter

Ultime Notizie

Potrebbe interessarti
Potrebbe interessarti

Roma, lite tra studentesse in un liceo della Capitale: intervengono i Carabinieri

Un incidente turbolento si è verificato in un istituto...

Concorsi Docenti 2024, prova orale: elenco avvisi USR estrazione lettera [in aggiornamento]

Concorsi Docenti 2024 - Il processo selettivo per i...

Stipendi NoiPA Aprile 2024: qualcosa non torna, cedolini ridotti di circa 100 euro

In Aprile 2024, alcuni dipendenti pubblici potrebbero notare una...