Scuola, concorso straordinario: come fare domanda, guida alla compilazione e risoluzione problemi

Concorso straordinario docenti scuola superiore di primo e secondo grado, per titoli ed esami: sino alle ore 23,59 del prossimo 10 agosto 2020 sarà possibile presentare la propria istanza di partecipazione secondo quando disposto dal Decreto N. 784 dell’8 luglio, pubblicato in Gazzetta Ufficiale. 

Concorso straordinario docenti scuola superiore, come fare domanda

Per accedere alla piattaforma sarà possibile utilizzare in alternativa:

Loading...
  • le credenziali SPID
  • un’utenza valida per il servizio “Istanze on Line (POLIS)

La domanda di partecipazione al concorso straordinario per la scuola superiore di primo e secondo grado deve essere compilata attraverso la “Piattaforma concorsi e procedure selettive” disponibile a questo indirizzo: https://concorsi.istruzione.it/piattaforma-concorsi-web/istanze/lista-istanze-aperte.Il Ministero dell’Istruzione ha messo a disposizione a tutto il personale interessato a presentare l’istanza una guida per la compilazione della domanda. Qui di seguito potrete scaricare e consultare offline la guida appositamente preparata.

Loading...

Concorso straordinario docenti scuola superiore, risoluzione problematiche tecniche

Per problematiche tecniche sulla compilazione dell’istanza è disponibile il numero 080-926 7631, disponibile dal lunedì al venerdì, esclusi i festivi, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00.
Per quanto concerne, invece, le problematiche tecniche riguardanti la registrazione a Istanze OnLine, è disponibile il numero 080-926 7603 dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi, dalle ore 8:00 alle ore 18:30.