Tabella ripartizione posti concorso straordinario scuola superiore per ogni CDC e regione

Concorso straordinario docenti scuola superiore, pubblicate in Gazzetta Ufficiale le modifiche e le integrazioni al precedente decreto: i candidati avranno tempo sino al prossimo 10 agosto per presentare la propria domanda di partecipazione al concorso. La domanda dovrà essere inviata utilizzando esclusivamente la piattaforma Istanze Online: come è noto, i posti banditi sono aumentati da 24mila a 32mila.

Concorso straordinario docenti scuola superiore, domande sino al 10 agosto

I vincitori del concorso straordinario che saranno immessi in ruolo nell’anno scolastico 2021/2022 e che rientrano nella quota dei posti destinati alla procedura per l’anno scolastico 2020/1 potranno beneficiare del riconoscimento della retrodatazione giuridica del rapporto di lavoro, ovvero dal 1° settembre 2020.

Loading...

Tabella ripartizione posti concorso straordinario scuola superiore per ogni CDC e regione

In merito alla ripartizione dei posti banditi dal concorso straordinario, la Gilda Benevento ha provveduto ad elaborare una tabella che sintetizza, in un unico file Excel, i posti disponibili per ogni classe di concorso in ogni regione: un prospetto che, indubbiamente, aiuterà i docenti nella scelta della regione nella quale candidarsi.
Qui sotto riportiamo il file tabella: il prospetto può essere scaricato e consultato offine.

Loading...