Immissioni in ruolo 2020/21, elenchi per fascia aggiuntiva: dati ufficiali da tutti gli USR (aggiornamento 4/8)

Date:

Ultime notizie 8 agosto 2020 – Attraverso la Nota ministeriale n. 14894 hanno avuto inizio ufficialmente le operazioni propedeutiche per le immissioni in ruolorelativa all’anno scolastico 2020/21. In questo articolo pubblichiamo un elenco suddiviso per Regionicon i rispettivi link diretti agli Uffici Scolastici Regionali in cui vengono riportati i nominativi dei candidatirimasti in graduatoria dopo la cancellazionedei docenti assunti l’anno scorso e che hanno superato con esito favorevole l’anno di prova.

Gli elenchi definitivi utili per le immissioni in ruolo aggiornati da tutti gli USR e USP

In questi giorni i suddetti Uffici territoriali stanno provvedendo alle consuete verifiche prima di avviare ufficialmente le procedure di immissione in ruolo. In particolare, ogni ufficio scolastico sta provvedendo o ha già provveduto alla cancellazione dalle GM dei candidati assunti l’anno scorso e che hanno superato positivamente l’anno di prova. Successivamente gli stessi uffici pubblicheranno, una volta epurati tali nominativi, gli elenchi definitivi in cui sono riportati i nominativi dei candidati rimasti nelle suddette graduatorie e a cui spetta un posto utile per l’immissione nei ruoli dello Stato.

Detto ciò, in questo articolo abbiamo raccolto proprio questi ultimi elenchia cui si fa riferimento che gli Uffici Scolastici Regionali hanno filtrato e pubblicato sui rispettivi siti istituzionali. Queste graduatorierisultano utili anche a quei candidati che dovranno scegliere la regione per l’inserimento nelle fasce aggiuntive del Concorso Docenti 2018.

Gli elenchi suddivisi per Regione e Province

Ecco di seguito la raccolta degli elenchi già pubblicati in queste ore dagli USR e dagli USP (in fase di aggiornamento):

In grassetto gli elenchi aggiornati o di nuovo inserimento

Questo articolo sarà in continuo e costante aggiornamento. I dati presenti sono indicativi ed eventuali discrasiesono imputabili ai rispettivi siti degli Uffici Scolastici del territorionazionale.

Share post:

Subscribe

Ultime Notizie

Potrebbe interessarti
Potrebbe interessarti

Bonus Mamme anche alle precarie, ANIEF: ricorso contro l’ennesima discriminazione

L'ANIEF intensifica la lotta per l'inclusione del personale docente,...

Mobilità verticale DSGA facenti funzione: bando in arrivo dopo il ‘si’ del CSPI

Il Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione (CSPI) ha approvato...

Concorsi Scuola 2024: tutto pronto per le convocazioni delle prove orali

Secondo quanto riportato in queste ore da Orizzontescuola le...

Calendari Scolastici 2024/25: le date suddivise per Regione [in aggiornamento]

A poco più di due mesi circa dalla conclusione...