NoiPa, avviso pagamento stipendi ottobre 2020 supplenti brevi e saltuari
NoiPa, avviso pagamento stipendi ottobre 2020 supplenti brevi e saltuari

Stipendi NoiPa luglio 2020, quando verranno accreditati gli emolumenti spettanti ai dipendenti della Pubblica Amministrazione? Alcuni giorni fa, Vi abbiamo informato in merito alla possibilità di visualizzare online il proprio cedolino dello stipendio di luglio. Come è noto, c’è un calendario preciso per quanto riguarda le date relative all’effettuazione dei pagamenti.

NoiPa, calendario pagamenti stipendi luglio 2020: date di accredito

Per lo stipendio di luglio 2020, si osserverà il seguente calendario:

  • giovedì 23 luglio – pagamento rata ordinaria, esigibilità stipendio;
  • venerdì 24 luglio – pagamento rata ordinaria comparto sanità;
  • mercoledì 29 luglio – pagamento rata personale Supplente Breve e Saltuario della scuola e del personale Volontario dei Vigili del Fuoco che rientra nell’emissione speciale del 18 luglio.

NoiPa, come accedere alla piattaforma per visualizzare il proprio cedolino stipendio

Riassumiamo, in breve, gli step che si devono effettuare al fine di poter visualizzare il cedolino NoiPa relativo allo stipendio di luglio. Innanzitutto occorre accedere con le proprie credenziali all’Area Personale sulla piattaforma NoiPa: il login va effettuato tramite credenziali SPID oppure con il codice fiscale e password (per l’accesso è importante inserire il codice captcha che cambia ad ogni tentativo di accesso). Successivamente, si potrà accedere alla visualizzazione del proprio cedolino cliccando sull’apposita sezione ‘Consultazione pagamenti’.