Comunicato M5S
Comunicato M5S: 'Innovazione è spinta propulsiva, puntiamo su scuole moderne'

Il comunicato stampa dell”Ufficio Comunicazione, MoVimento 5 Stelle Camera dei Deputati.

UE, M5S: fieri che scuola sia tra le priorità, premiato nostro lavoro

Roma, 21 lug – “Dopo una fase terribile che ci auguriamo di non rivivere mai più, l’Italia può ora ripartire con slancio e determinazione contando su risorse adeguate. Quanto è riuscito a ottenere il premier Conte in Europa è un vero successo, a dimostrazione che quando si lavora per il bene di un Paese, e si lavora con serietà e professionalità, i risultati arrivano”. Lo dichiarano in una nota le deputate e i deputati del MoVimento 5 Stelle in commissione Cultura a Montecitorio.

Loading...

“Lo stesso possiamo dire anche per il lavoro svolto nelle ultime settimane in commissione Cultura: l’istruzione è finalmente riconosciuta essere un settore strategico su cui investire e da cui ripartire. Al centro del Recovery Plan, come ha dichiarato lo stesso Conte, ci saranno la scuola, l’università e la ricerca. Ne siamo fieri”, proseguono: “non abbiamo mai smesso di credere che puntare su istruzione, cultura, formazione fosse non solo possibile in un periodo come questo, ma anche prioritario per dare un futuro più sereno e più prospero al Paese.

Loading...

E ciò in cui abbiamo creduto, e per cui ci siamo impegnati da subito, l’abbiamo ottenuto. Era impensabile sprecare un’occasione come questa: oggi possiamo cambiare rotta, veramente e con coraggio”, concludono i portavoce del MoVimento 5 Stelle.

MoVimento 5 Stelle Camera dei Deputati, Ufficio Comunicazione