Incarichi DS 2020/21, ultime notizie: lunedì 27 confronto al Ministero per scelta criteri di attribuzione
Incarichi DS 2020/21, ultime notizie: lunedì 27 confronto al Ministero per scelta criteri di attribuzione

Ultime notizie 25 luglio, iniziano le procedure per i nuovi incarichi DS 2020/21 – Il prossimo 27 luglio si terrà un incontro con i sindacati al Ministero dell’Istruzione per discutere degli incarichi da assegnare ai nuovi Dirigenti Scolastici. Ne da notizia la CISL Scuola.

Parte il confronto tra sindacati e Ministero per i nuovi incarichi di dirigenza a.s. 2020/2021

A convocare le sigle sindacali per l’importante riunione è stata la stessa Direzione Generale per il personale scolastico del Ministero dell’Istruzione. La riunione – si legge in un comunicato stampa pubblicato sul sito ufficiale della CISL Scuola – si svolgerà in videoconferenza il prossimo lunedì 27 luglio 2020, alle ore 16,00.

Durante il confronto si tratteranno le tematiche riguardanti i criteri di attribuzione degli incarichi ai Dirigenti Scolastici neoassunti a decorrere dal nuovo anno scolastico 2020/2021.

Si allega qui di seguito un prospetto sulle disponibilità dei posti (suddiviso per Regioni), utili ai fini delle scelte delle sedi da parte dei candidati. I dati sono stati elaborati dalla CISL Scuola su numeri indicati dall’Amministrazione.

Allegato