Scuola, rivoluzione ai vertici Commissioni Cultura Camera e Senato: i nuovi presidenti

Importanti cambiamenti ai vertici delle due Commissioni Cultura di Camera e Senato: la nuova presidente della Commissione Cultura alla Camera è l’onorevole Vittoria Casa (Movimento 5 Stelle). L’esponente del Movimento pentastellato prenderà il posto dell’onorevole Luigi Gallo.

Commissione Cultura alla Camera: la nuova presidente è l’onorevole Vittoria Casa

‘Con grande emozione – ha scritto Vittoria Casa su Facebook – vi comunico che sono stata eletta Presidente della Commissione Parlamentare Cultura, Scienze e Istruzione. Innanzitutto voglio ringraziare le mie colleghe e i miei colleghi per la fiducia che hanno riposto in me. Spero di poter ricambiare con impegno, passione e dedizione’.

Loading...

Commissione Cultura al Senato: nuovo presidente l’onorevole Riccardo Nencini

Cambia anche il presidente della Commissione Cultura al Senato: l’onorevole Riccardo Nencini (Partito Socialista) prenderà il posto del responsabile Scuola della Lega, onorevole Mario Pittoni. Tuttavia, Pittoni resterà nel consiglio di presidenza in qualità di vice presidente.’Grazie a tutti. Di cuore. A partire dalla testa e fino all’ultimo di noi’, il breve ringraziamento postato su Facebook da Riccardo Nencini.