NoiPa, come registrarsi: procedura primo accesso
NoiPa, come registrarsi: procedura primo accesso

Stipendi NoiPa mese di agosto 2020, il portale dedicato ai dipendenti della Pubblica Amministrazione rende noto che è già possibile visualizzare l’importo degli emolumenti spettanti per il prossimo mese di agosto grazie alla funzione specifica denominata ‘Consultazione pagamenti’, che consente di visualizzare l’importo netto prima della pubblicazione del cedolino.

NoiPa, stipendi agosto dipendenti Pubblica Amministrazione: come vedere l’importo netto del cedolino

Per visualizzare il cedolino con l’importo dello stipendio di agosto, pertanto, i dipendenti dovranno effettuare il Login nell’area loro riservata NoiPa. Poi bisogna cliccare su ‘Self Service‘ e successivamente su Consultazione pagamenti NoiPa; infine cliccare su ‘Inserire il mese di riferimento‘ e scegliere il mese di agosto 2020. 

Loading...

Stipendi agosto 2020, precisazione NoiPa su taglio cuneo fiscale

Per quanto riguarda la questione riguardante il taglio del cuneo fiscale (introdotto con lo stipendio di luglio), NoiPa aveva voluto rassicurare tutti coloro che non hanno trovato il ‘benefit’ nello stipendio di luglio: ‘Il trattamento integrativo sarà applicato dalla mensilità di luglio 2020. L’ulteriore detrazione, ferma restando la decorrenza 1° luglio, sarà applicata sulla mensilità di agosto’.

Loading...