Scuola, assunzioni docenti 2020/21: elenchi disponibilità per ogni sede scolastica e tipo di posto/cdc (infanzia, primaria e secondaria)

Date:

Immissioni in ruolo docenti per l’anno scolastico 2020/2021, le operazioni relative alla procedura ordinaria dovranno completarsi entro il prossimo 27 agosto. 

Assunzioni docenti 2020/2021: prospetto disponibilità per scuola per nomine in ruolo

Con la nota n. 23825 del 7 Luglio 2020 il Ministero dell’Istruzione ha trasmesso agli Uffici Scolastici Regionali, nelle more del perfezionamento del relativo Decreto Ministeriale che autorizza le immissioni in ruolo di personale docente per l’anno scolastico 2020/2021 per un contingente complessivo a livello nazionale pari a 84.808 posti, anche il prospetto contenente gli elenchi delle sedi scolastiche e dei tipi posto/classe di concorso relativi alle disponibilità al termine delle operazioni di mobilità (Allegato B).

Qui potrete scaricare gli elenchi relativi alle disponibilità per ogni scuola a seconda della tipologia di posto/classe di concorso per la scuola dell’infanzia, primaria, secondaria di primo e secondo grado.

Share post:

Newsletter

Ultime Notizie

Potrebbe interessarti
Potrebbe interessarti

Roma, lite tra studentesse in un liceo della Capitale: intervengono i Carabinieri

Un incidente turbolento si è verificato in un istituto...

Concorsi Docenti 2024, prova orale: elenco avvisi USR estrazione lettera [in aggiornamento]

Concorsi Docenti 2024 - Il processo selettivo per i...

Stipendi NoiPA Aprile 2024: qualcosa non torna, cedolini ridotti di circa 100 euro

In Aprile 2024, alcuni dipendenti pubblici potrebbero notare una...