Avviso NoiPa, come recuperare la password in pochi semplici step
Avviso NoiPa, come recuperare la password in pochi semplici step

Il portale della Pubblica Amministrazione, NoiPa, ha pubblicato un post sul proprio profilo Facebook che intende spiegare la procedura di recupero della password NoiPa, qualora l’utente l’abbia smarrita.

A questo proposito, è stato realizzato un video tutorial che illustra tre passaggi per poterla recuperare in autonomia.

Loading...

NoiPa, procedura recupero password

Conoscere la propria password è fondamentale per riuscire ad entrare nell’area riservata del portale NoiPA: infatti, le credenziali richieste per l’accesso sono il codice fiscale e, per l’appunto, la password.

L’area riservata del portale NoiPA permette la visualizzazione del cedolino stipendiale oltre al fatto di poter usufruire di numerosi servizi self service: in più, ciascun utente potrà essere costantemente  aggiornato sulle comunicazioni e sulle novità offerte dal portale.

NoiPa, l’App è disponibile negli store Android e iOS

Oltre che dal portale NoiPA , tutti i servizi sono accessibili tramite l’App gratuita messa a disposizione per i dispositivi mobili con sistema operativo Android e iOS.
L’applicazione è disponibile negli store Apple e Google e accessibile con le credenziali usate per il portale: anche in questo caso, l’utente potrà visualizzare e scaricare il cedolino stipendiale, la Certificazione Unica oltre a poter accedere direttamente all’assistenza per le funzioni disponibili sull’App.

Qui sotto potrete visualizzare il video tutorial relativo al recupero della password per accedere al portale NoiPa.