Concorso DSGA, GM definitive per assunzioni dall’1/9: elenco regioni (in aggiornamento)
Concorso DSGA, GM definitive per assunzioni dall’1/9: elenco regioni (in aggiornamento)

Il Concorso DSGA oramai volge al termine. Le commissioni sono tutt’ora impegnate nelle ultime fasi con lo svolgimento delle prove orali. Una volta terminate tali operazioni (si conta di finire tutto entro il 31 agosto 2020) la successiva fase consisterà nelle immissioni in ruolo degli idonei.

L’intento, come risaputo, è quello di far sì che i nuovi Direttori dei Servizi Generali ed Amministrativi possano entrare in servizio a partire dal prossimo 1 settembre 2020.

Loading...

Concorso DSGA: l’elenco delle Graduatorie di Merito definitive

Di seguito sono presentate in elenco le graduatorie di merito definitive già pubblicate dagli USR relative alla procedura concorsuale per titoli ed esami per l’accesso al profilo professionale di Direttore dei Servizi Generali ed Amministrativi (DSGA).

Loading...

Le graduatorie di merito definitive Concorso DSGA (D.D.G. n. 2015 del 20/12/2018)

USR ABRUZZO, UMBRIA e MARCHE – rettifica 5 agosto –

USR BASILICATABASILICATA rettifica

USR CALABRIA – rettifica CALABRIA

USR LOMBARDIALOMBARDIA definitive

USR MOLISE

USR PIEMONTE

USR PUGLIAPUGLIA rettifica

USR SARDEGNA

USR SICILIA

UMBRIA  rettifica

USR VENETOVENETO rettifica

L’ANQUAP spiega la situazione per il Veneto

Nella graduatoria di merito risultano 224 vincitori, mentre i posti messi a concorso erano 200 e nella graduatoria di merito potevano entrare fino a 260 candidati. I posti disponibili in Veneto per l’A.S. 20/21 sono 332.

Si precisa altresì che avverso le graduatorie di cui sopra è ammesso ricorso straordinario al Presidente della Repubblica entro 120 giorni, oppure ricorso giurisdizionale al TAR entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del provvedimento.