GPS 2020: Elenco 'scuole polo' delegate alla valutazione delle domande
GPS 2020: Elenco 'scuole polo' delegate alla valutazione delle domande

Dopo la chiusura lo scorso 6 agosto 2020 della procedura di inserimento/aggiornamento delle nuove graduatorie provinciali supplenze da parte dei docenti, da qualche giorno è iniziata la fase relativa alla valutazione delle domande. Il numero delle istanze è notevole e oltre tutto per le segreterie si aggiunge anche la procedura standard necessaria per l’avvio del nuovo anno scolastico.

Inizia la valutazione delle domande per la formazione delle nuove Graduatorie provinciali supplenze

Visto l’elevato numero di istanze pervenute sulla piattaforma Istanze Online, gli Ambiti Territoriali Provinciali che hanno il compito di valutare le istanze stanno iniziando a delegare questo compito, così come previsto, alle scuole polo.

Loading...

La fase di valutazione delle domande dovrebbe concludersi (il condizionale è d’obbligo) entro giorno 28 c.m. , mentre la pubblicazione degli elenchi definitivi delle GPS dovrebbe avvenire sui portali dei rispettivi Uffici Scolastici Provinciali giorno 1 settembre 2020.

Loading...

Elenco completo delle scuole polo, delegate alla valutazione delle domande per le Graduatorie provinciali supplenze

Qui di seguito si elencano le scuole polo suddivise per provincia. Questo dato risulta importante per conoscere in anticipo quale Istituzione Scolastica ha in carico la domanda da valutare per ciascun candidato.

ABRUZZO

BASILICATA

CALABRIA

CAMPANIA

LAZIO

EMILIA ROMAGNA 

FRIULI VENEZIA GIULIA 

LOMBARDIA

MOLISE

PIEMONTE

PUGLIA

SARDEGNA

SICILIA

TOSCANA

UMBRIA

VENETO

Allegato

L’OM n. 60 del 10 luglio 2020