Sostegno, approvato emendamento su continuità didattica docenti specializzati
Sostegno, approvato emendamento su continuità didattica docenti specializzati

Riceviamo e pubblichiamo comunicato inviatoci dall’Ufficio Stampa del Movimento 5 Stelle (Camera dei Deputati).

Serritella (M5S): ‘Ridicole accuse ad Azzolina su conflitto interessi’ 

“Se c’è una capacità che va riconosciuta alla Lega, è senza dubbio quella di riuscire a sfornare in continuazione e senza ritegno fake news. Dopo tutte le bufale che abbiamo già dovuto sentire sulla riapertura delle scuole, si è tornati a parlare di un fantomatico conflitto di interessi della ministra dell’Istruzione, inventato di sana pianta tempo fa da Salvini e oggi rispolverato dal deputato Sasso”. Così Davide Serritella, deputato del MoVimento 5 Stelle. 

Loading...

‘Lega chieda onestà a se stessa’

“Tutto ciò è semplicemente ridicolo, e Lucia Azzolina ha più volte raccontato la verità alla base di quest’accusa”, prosegue. “Parliamo infatti di un concorso da dirigente scolastica a cui si è iscritta prima ancora di iniziare l’attività politica in Parlamento, e di prove svolte prima di assumere la carica di ministra”.

Loading...

“I fatti hanno già smontato la fake news su una sua ‘auto-assunzione’ messa in giro da Salvini, e d’altra parte dovrebbe essere noto a tutti i parlamentari che a decidere lo scorrimento delle graduatorie non è un singolo ministro, ma l’apparato amministrativo. Il coro ‘Onestà, onestà’ oggi in Aula, la Lega avrebbe dovuto rivolgerlo a sé stessa”, conclude Serritella.