Supplenze da Gae e GPS 2020/21: nota 11928 del 16/9 UST Milano

Supplenze per l’anno scolastico 2020/21, l’Ambito Territoriale di Milano ha provveduto ad emettere la Nota N. 11928 del 16 settembre 2020 riguardante le operazioni per la stipula dei contratti a tempo determinato dei docenti delle scuole ed istituti del I e del II ciclo d’istruzione.

L’avviso, firmato dall’ex ministro dell’Istruzione Marco Bussetti, rende noto che la procedura inizierà presumibilmente il 23 settembre per concludersi entro fine mese. Qui sotto riportiamo il testo integrale della nota dell’UST di Milano.

Nota N. 11928 del 16 settembre UST Milano: operazioni stipula contratti a tempo determinato

‘Si comunica che, come previsto dalle indicazioni ministeriali, le operazioni per la stipula dei contratti a tempo determinato dei docenti delle scuole ed istituti del I e del II ciclo d’istruzione, utilmente inseriti nelle GAE e/o nelle GPS, inizieranno presumibilmente dal 23 settembre 2020 e termineranno indicativamente entro la fine di settembre 2020. 

Tali operazioni saranno gestite, a distanza, attraverso procedura informatizzata. Quest’ufficio, con nota successiva, provvederà a pubblicare i calendari delle operazioni di nomina oltre che informare gli interessati sulle modalità procedurali inerenti le predette operazioni “a distanza”.’