Concorso Indire per assunzioni a tempo determinato: decreto dispone proroga scadenza domande
Concorso Indire per assunzioni a tempo determinato: decreto dispone proroga scadenza domande

Indire (Istituto Nazionale Documentazione Innovazione Ricerca Educativa) ha pubblicato un avviso attraverso il quale si rende noto il differimento del termine per la presentazione delle candidature per il concorso pubblico nazionale per assunzioni a tempo pieno e determinato di personale in alcuni profili. Qui di seguito riportiamo il testo dell’avviso.

Indire, prorogata scadenza presentazione domande concorso assunzioni a tempo determinato

Con apposito decreto è stata disposta oggi la proroga al 9 ottobre 2020 del termine per la proposizione delle candidature per il concorso pubblico nazionale finalizzato alla formazione di graduatorie per assunzioni a tempo pieno e determinato di personale in tre categorie:

Loading...
  • Operatore tecnico (OPTER – VIII livello professionale)
  • Collaboratore di amministrazione (CAMM – VII livello professionale)
  • Collaboratore tecnico degli enti di ricerca (CTER – VI livello professionale)

Sempre con tale decreto si dispone anche il differimento dell’inizio della prova orale al giorno 14 ottobre 2020, salvo eventuale prova preselettiva da determinarsi una volta acquisite tutte le candidature.

Loading...

Si ricorda che è possibile candidarsi per un solo profilo. La domanda va presentata esclusivamente via internet, attraverso il Sistema pubblico di identità digitale (SPID), entro le 23.59 del 9 ottobre.
L’estratto del bando è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4a serie speciale – concorsi ed esami n. 72 del 15 settembre 2020.
Per informazioni: concorsi@indire.it (indicare sempre nell’oggetto dell’email il profilo di interesse).