Concorso straordinario, Salvini: ‘Azzolina a casa, PD voti mozione sfiducia’

Date:

Concorso straordinario 2020, continuano le polemiche in merito allo svolgimento della prova concorsuale riservata ai docenti con più di tre annualità di servizio. 

Azzolina nella bufera per il concorso straordinario

Considerando la situazione sanitaria che sta attraversando il nostro Paese, il Partito democratico ha chiesto alla ministra dell’Istruzione, Lucia Azzolina, di rinviare il concorso. Anche le forze dell’opposizione si sono, ovviamente, schierate dalla parte del partito guidato da Nicola Zingaretti: la Lega, tramite il suo leader Matteo Salvini, ha rivolto un appello al Partito democratico affinché voti a favore della mozione di sfiducia portata avanti dal partito del Carroccio.
A questo proposito, è proprio Matteo Salvini, in un post pubblicato sul proprio profilo Facebook, a tornare all’attacco della ministra dell’Istruzione, Lucia Azzolina e ad appellarsi alla ‘coerenza’ del Partito democratico contro i ‘disastri’ della ministra.

Salvini al PD: ‘Se siete coerenti, votate la nostra mozione di sfiducia per mandare a casa Azzolina’

Scuola, ribadisco la proposta formale della Lega – ha scritto Matteo Salvini – NO a concorsi in un periodo delicato come questo, con rischi per la salute e con migliaia di cattedre ancora vuote, SÃŒ alla stabilizzazione delle migliaia di precari che insegnano già da anni. Se il Pd è coerente riconoscendo che il ministro Azzolina sta facendo disastri su disastri – conclude Salvini – voti la nostra mozione di sfiducia per mandarla a casa’.

Share post:

Newsletter

Ultime Notizie

Potrebbe interessarti
Potrebbe interessarti

Roma, lite tra studentesse in un liceo della Capitale: intervengono i Carabinieri

Un incidente turbolento si è verificato in un istituto...

Concorsi Docenti 2024, prova orale: elenco avvisi USR estrazione lettera [in aggiornamento]

Concorsi Docenti 2024 - Il processo selettivo per i...

Stipendi NoiPA Aprile 2024: qualcosa non torna, cedolini ridotti di circa 100 euro

In Aprile 2024, alcuni dipendenti pubblici potrebbero notare una...