Diretta Azzolina oggi 30 settembre: Question Time alla Camera su concorso straordinario
Diretta Azzolina oggi 30 settembre: Question Time alla Camera su concorso straordinario

Concorso straordinario 2020, oggi 30 settembre la ministra dell’Istruzione, Lucia Azzolina, risponderà al Question time in programma alla Camera dei Deputati alle ore 15.

Oggi 30 settembre Question Time ministra Azzolina alla Camera

La titolare del dicastero di Viale Trastevere risponderà ad alcune interrogazioni parlamentari riguardanti le iniziative prese dal Ministero dell’Istruzione volte a garantire la copertura delle cattedre e il regolare svolgimento dell’attività didattica.

La ministra risponderà anche in merito alla copertura degli organici dei docenti mediante l’immissione in ruolo dei precari e all’invocato rinvio per lo svolgimento del concorso straordinario per la scuola secondaria di primo e secondo grado.

Lucia Azzolina fornirà risposta alla Camera anche in relazione alle modalità e ai tempi di svolgimento del concorso straordinario per l’immissione in ruolo dei docenti precari.

Interrogazioni Toccafondi (IV), Sasso (Lega) e Vacca (M5S)

Le interrogazioni saranno presentate, rispettivamente, dai deputati Gabriele Toccafondi (Italia Viva), Rossano Sasso (Lega) e Gianluca Vacca del Movimento 5 stelle.