Pensioni Scuola 2021, Nota N. 36103 del Ministero dell'Istruzione: nuove disposizioni
Pensioni Scuola 2021, Nota N. 36103 del Ministero dell'Istruzione: nuove disposizioni

Il Ministero dell’Istruzione ha pubblicato la Nota N. 1735 del 23 ottobre avente come oggetto ‘Aggiornamento della situazione epidemiologica nelle Scuole e delle esigenze di spazi per lo svolgimento delle attività didattiche in presenza (settimana 19-23 ottobre)’. La Nota, firmata dal Capo Dipartimento Giovanna Boda, invita le scuole ad aggiornare i dati relativi alla situazione epidemiologica. Ecco il testo della Nota ministeriale.

Nota N. 1735 del Ministero dell’Istruzione su aggiornamento situazione epidemiologica

Nella Nota si legge quanto segue: ‘RingraziandoVi per quanto state facendo quotidianamente per consentire lo svolgimento dell’attività didattica in presenza e in sicurezza, Vi ricordo che da oggi 23 ottobre sarà possibile provvedere all’aggiornamento delle informazioni richieste nella “Rilevazione della situazione epidemiologica nelle Scuole” e nella “Rilevazione sulle esigenze di spazi per lo svolgimento delle attività didattiche in presenza”, di cui alla nota prot. 1707 del 16 ottobre scorso. Entrambe le rilevazioni dovranno essere completate entro le ore 20.00 di ogni lunedì con cadenza settimanale.’ 

Loading...

Compilazione questionario sulla rilevazione della situazione epidemiologica nelle scuole

‘Il Vostro contributo – prosegue la Nota – è quanto mai necessario a garantire il funzionamento dell’intero sistema di istruzione e indispensabile per avere un quadro costantemente aggiornato sull’andamento della situazione epidemiologica nelle nostre scuole. Nella sezione “Documenti e manuali” del SIDI è disponibile l’apposito manuale di supporto per la compilazione del questionario sulla rilevazione della situazione epidemiologica nelle Scuole. Per ogni esigenza di chiarimenti o di informazioni sul contenuto delle rilevazioni, sarà possibile accedere al servizio di Help Desk Amministrativo Contabile (HDAC) tramite il seguente percorso: “SIDI poi Applicazioni SIDI poi Gestione Finanziario Contabile poi Help Desk Amministrativo Contabile – Emergenza COVID”. Porgendo a tutti Voi i più cari saluti, resto a completa disposizione, con tutti gli Uffici, per ogni necessità di carattere amministrativo ed operativo in un’ottica di piena collaborazione’.

Loading...