NoiPA, assegni familiari (ANF) 2020/21 docenti e ATA: presentazione domanda e importi INPS
NoiPA, assegni familiari (ANF) 2020/21 docenti e ATA: presentazione domanda e importi INPS

La domanda per l’assegno nucleo familiare (ANF) di docenti e Personale ATA, a chi va presentata? Quali sono gli importi INPS degli assegni per l’anno 2020/21?

ANF, docenti e ATA: domanda su NoiPA

I dipendenti del comparto scuola, docent o Personale ATA, devono presentare la richiesta per gli assegni familiari (ANF) tramite il portale NoiPA.

Loading...

E possibile reperire il modulo seguendo il percorso: Modulistica > Amministrati > Richiesta Assegno Nucleo Familiare (per il dipendente).

Loading...

La domanda dovrà poi pervenire alla Ragioneria territoriale dello Stato tramite la scuola in cui si presta servizio. Per cui, il dipendente la consegna alla segreteria della scuola, che a sua volta la farà pervenire alla Ragioneria territoriale dello Stato.

I supplenti brevi e saltuari e l’ANF

I supplenti brevi e saltuari devono presentare la domanda a ciascun istituto scolastico con il quale stipulano un contratto nel corso dell’anno.

Importi INPS 2020/21

Anche per il 2020/21 è l’INPS a definire gli importi dell’Assegno del Nucleo familiare. Potete consultare la tabella con gli importi dell’anno in corso qui sul nostro sito.