NoiPa, stipendio novembre 2020: importo visibile online

NoiPastipendio mese di novembre 2020: l’importo degli emolumenti spettanti è già visibile sul portale della Pubblica Amministrazione. Per poter visualizzare l’importo dello stipendio è necessario accedere attraverso le proprie credenziali o tramite SPID.

Stipendio NoiPa novembre 2020: importo visibile online

Nell’Area personale, occorre accedere alla sezione ‘Stipendiali’: i docenti e il personale ATA assunto a tempo indeterminato, dovrà accedere poi alla sezione ‘Visualizzazione contratti scuola’ e ‘Consultazioni ordini pagamento’.Qualora un utente non dovesse ancora visualizzare l’importo, non è il caso di preoccuparsi in quanto si tratta di una procedura che avviene per scaglioni: pertanto, sarà necessario riprovare successivamente.

Loading...

Nuova App NoiPa

Ricordiamo, inoltre, che, da pochi giorni, è disponibile una nuova versione dell’App NoiPA per sistemi operativi iOS e Android su App Store, Google Play e AppGallery (per dispositivi Huawei). L’aggiornamento alla nuova versione è necessario per il corretto funzionamento dell’App, in quanto recepisce il recente aggiornamento del sistema di autenticazione del portale NoiPA.