Salvini attacca Conte e chiosa sulla chiusura delle scuole
Salvini attacca Conte e chiosa sulla chiusura delle scuole

Covid-19, sono ore frenetiche per il governo, impegnato in un concitato confronto con le Regioni, per mettere a punto le ulteriori misure restrittive che saranno incluse nel nuovo Dpcm in arrivo tra domani o, al massimo, dopodomani.

Salvini attacca Conte: ‘Non si può andare avanti con un decreto a settimana’

Le forze dell’opposizione non esitano a criticare la politica del governo Conte. Matteo Salvini ha sottolineato, nel corso di una diretta su Instagram, come serva un governo che sappia pianificare: ‘Non si può improvvisare di settimana in settimana di decreto in decreto, apri e chiudi, apri e chiudi. Hanno perso sei mesi a parlare di nulla e mentre aprivano i confini agli altri, sono costretti a richiudere gli italiani in casa. Non vogliamo poltrone, task force, il luogo per discutere e proporre c’è, è il Parlamento – ha aggiunto il leader della Lega – Avete istituito 618 task force e al primo di novembre siamo alla ri-chiusura. Evidentemente qualcosa non ha funzionato. Un decreto a settimana, non si può andare avanti così’. 

Loading...

Chiusura scuole, Salvini: ‘Non mi sembra che sia la soluzione’

‘In questa settimana chiederò a voi cosa pensate del divieto di spostamento fra Regioni, della chiusura delle scuole, anche delle medie, che cosa ne pensate? Non mi sembra che sia la soluzione’, ha concluso Salvini.

Loading...