Conte, nuovo Dpcm in arrivo? La bufala diventa virale sui social

La firma al nuovo DPCM del Premier Conte, volto a contrastare la diffusione del Covid-19, era attesa nella serata di oggi 3 novembre. Quando sarà la conferenza stampa del Presidente del Consiglio?

Nuovo DPCM: orario conferenza stampa di Conte del 3 novembre

La conferenza stampa di Giuseppe Conte è attesa oggi 3 novembre dopo la firma del nuovo DPCM. «Domani completiamo il dpcm» ha detto ieri sera il premier. Alucune indiscrezioni affermano che il Presidente del Consiglio parlerà live dopo le ore 20.30, ma manca la conferma ufficiale. Non è ancora escluso che la conferenza si tenga domani 4 novembre.

Ieri abbiamo visto in diretta l’informativa alla Camera e al Senato (se ve la siete persa potete vederla da qui).

Tra le novità del nuovo decreto c’è il coprifuoco dalle ore 22 in tutta Italia, la chiusura dei centri commerciali nei fine settimana, il divieto di spostamento tra le regioni più a rischio e la chiusura di alcune attività (o limitazioni di orario) nelle zone maggiormente a rischio.

Dove seguire la diretta del Premier

Dove seguire la diretta di Conte?

La nuova diretta TV di Giuseppe Conte sarà trasmessa da Rai News 24, Tg Com 24 e Sky Tg 24, Rai 1, Canale 5 e La7.

Sarà anche possibile seguirla online su YouTube, Facebook e sui siti web di SkyTg24, Mediaset Play e RaiPlay.it. In alternativa, potete seguirla qui con noi. La conferenza è slittata, probabilmente a domani 4 novembre. Vi terremo aggiornati.