Scuola, Nota MI su rilevazione dati svolgimento Didattica Digitale Integrata

Date:

Il Ministero dell’Istruzione ha pubblicato la Nota N. 20769 del 13 novembre avente come oggetto: ‘Richiesta compilazione. Rilevazione dati sullo svolgimento della Didattica Digitale Integrata‘, all’interno della quale si informa in merito all’attivazione di una nuova funzionalità riguardante l’aggiornamento delle informazioni riguardanti lo svolgimento della Didattica Digitale Integrata. Ecco il testo completo della Nota.

Nota Ministero Istruzione N. 20769 su rilevazione dati svolgimento Didattica Digitale Integrata

‘Si comunica che è attiva da oggi 13 novembre una nuova funzionalità relativa all’aggiornamento delle informazioni relative allo svolgimento della Didattica Digitale Integrata. Il questionario richiede la compilazione delle sezioni relative a: 

  • svolgimento della Didattica Digitale Integrata/Attività Educativa svolta a distanza; 
  • eventuali attività svolte in presenza; 
  • quanti alunni/famiglie di bambini in difficoltà economica non sono in possesso di dispositivi tecnologici e di connettività per effettuare la DDI. 

Si richiede di compilare entro le ore 20.00 del giorno lunedì 16 novembre p.v. lo specifico questionario, che richiede un impegno di pochi minuti in termini di tempo, accedendo al link indicato nella mail appositamente inviata nella casella di posta elettronica di ciascuna istituzione scolastica. Inoltre, sulla base delle disposizioni contenute nel DPCM 3 novembre 2020, viene momentaneamente sospeso il questionario “Rilevazione della situazione epidemiologica nelle Scuole’. 

Share post:

Newsletter

Ultime Notizie

Potrebbe interessarti
Potrebbe interessarti

Roma, lite tra studentesse in un liceo della Capitale: intervengono i Carabinieri

Un incidente turbolento si è verificato in un istituto...

Concorsi Docenti 2024, prova orale: elenco avvisi USR estrazione lettera [in aggiornamento]

Concorsi Docenti 2024 - Il processo selettivo per i...

Stipendi NoiPA Aprile 2024: qualcosa non torna, cedolini ridotti di circa 100 euro

In Aprile 2024, alcuni dipendenti pubblici potrebbero notare una...