NoiPA, emissioni speciali di gennaio: chi viene pagato?

Gli stipendi NoiPA del Personale Covid della scuola sono in pagamento oggi 2 dicembre 2020. Ma si tratta solo del primo pagamento a favore dei docenti e ATA interessati. Ne seguirà un secondo il 14 dicembre.

Pagamento emissione speciale NoiPA del 25/11

L’emissione speciale NoiPA a cui si riferisce il pagamento di oggi 2 dicembre, è quella del 25 novembre.

L’emissione ha interessato 66.500 contratti, ma non sono tutti. E gli altri?

Nuova emissione speciale il 14 dicembre

Il 14 dicembre NoiPA assicura una nuova emissione speciale in favore del personale Covid, per i contratti inseriti entro la data dell’11 dicembre. Tutti gli altri, per il pagamento dovranno attendere il 2021. Come sapere se si rientra nell’emissione speciale?

Dal portale NoiPA è possibile monitorare lo stato di avanzamento del singolo contratto e lo stato dei pagamenti, seguendo il percorso:

• Amministrato >Self service > Contratti scuola a tempo determinato.