'Azzolina: il più incapace, inadeguato, Ministro dell'Istruzione della storia'
'Azzolina: il più incapace, inadeguato, Ministro dell'Istruzione della storia'

Durissime le parole che Rossano Sasso (Lega) rivolge nei confronti del ministro dell’Istruzione Lucia Azzolina, commentando una delle sue affermazioni sull’utilità dei banchi monoposto. In un post sul proprio profilo Facebook, come sua abitudine, non le manda certo a dire.

‘I banchi monoposto hanno salvato la scuola’

“Se le ricerche ci dicono che nella scuola c’è stato solo il 2 per cento dei focolai , forse è anche merito dei nuovi banchi, oltre che delle altre misure, che hanno permesso il distanziamento” ha dichiarato Lucia Azzolina a Rai News 24.

E’ stata questa affermazione a scatenare l‘onorevole Sasso e il suo commento al vetriolo, che segue quello di qualche giorno fa.

‘Azzolina incapace e inadeguata’

Rossano Sasso scrive: “Questa signora dice che con i banchi a rotelle le scuole sono state protette dal Covid. Vi prego, andateci piano, altrimenti qualche scagnozzo vi segnala e finite pure sotto inchiesta disciplinare.

Parlo io per tutti, sperando di rappresentarvi degnamente. Azzolina: il più inopportuno, incapace, inadeguato, Ministro dell’Istruzione della storia della Repubblica.

E ti ho trattato bene!”