Test Medicina San Raffaele: sono aperte le iscrizioni per l’accesso alle lauree magistrali in Medicina e Chirurgia e in Odontoiatria e Protesi Dentaria. Ecco cosa c’è da sapere su date, scadenze e modalità di iscrizione.
Test Medicina San Raffaele: cosa c’è da sapere
Se per il bando relativo al test d’ingresso nazionale di Medicina 2021 bisognerà attendere ancora qualche mese, differente è invece la situazione per le università private.
Presso l’Università Vita-Salute San Raffaele sono state già aperte le iscrizioni per il test d’ingresso 2021/2022 per accedere ad alcune delle lauree magistrali disponibili.
Per esempio, per i corsi di Medicina e Chirurgia e di Odontoiatria e Protesi Dentaria le iscrizioni sono aperte dall’11 gennaio al 12 aprile.
Per quanto riguarda lo svolgimento del test d’ingresso, si ricorda che esso si terrà da remoto nel corso della settimana compresa tra il 19 e il 24 aprile 2021.
Sedi e posti disponibili
Le sedi presso cui sarà possibile sostenere il test sono le seguenti:
- Milano;
- Roma;
- Napoli;
- Bari;
- Catania;
- Palermo;
- Cagliari.
Stando inoltre a quanto stabilito dal bando 2021/2022 relativo al test d’ingresso di Medicina al San Raffaele, i posti disponibili saranno:
- 300 per Medicina e Chirurgia;
- 50 per Odontoiatria e Protesi Dentaria.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare il bando direttamente sul sito dell’Università.