Governo Draghi, messaggio dell’ex ministra Lucia Azzolina

Date:

Governo Draghi, al via oggi pomeriggio il primo giro di consultazioni del presidente del Consiglio incaricato di formare il nuovo governo. Da Azione e +Europa pieno sostegno al nuovo governo. Ora il turno di Maie, poi Cd, Europeisti-Maie, Misto Camera, Nci, Cambiamo. Domani, 5 febbraio, dalle ore 11, LeU, Iv, Fdi, Pd e Fi.

Sabato 6 febbraio dalle ore 11 Lega e M5S. Conte ha rilasciato poco fa alcune dichiarazioni alla stampa: “Auspico formazione solido governo politico. Urgenze non possono essere affidate a squadre di tecnici”. Dopo il messaggio dell’ex premier, sono arrivate anche le dichiarazioni dell’ormai ex ministra dell’Istruzione, Lucia Azzolina.

Lucia Azzolina: ‘Momento determinante per il futuro del Paese’

‘Stiamo attraversando un momento determinante per il futuro del Paese – ha esordito Lucia Azzolina nel suo messaggio postato sui social – Un passaggio che va affrontato con coraggio e responsabilità. Nel rispondere all’appello del Presidente della Repubblica, apriamoci alla partecipazione, all’ascolto e alla proposta di soluzioni politiche. 

‘Rilanciamo i temi che costituiscono le fondamenta del Movimento’

‘Valorizziamo e rilanciamo i temi che costituiscono le fondamenta del Movimento. Affrontiamo i prossimi passi tutti uniti. Così – conclude l’ex ministra dell’Istruzione – faremo il bene dell’Italia.’

Share post:

Newsletter

Ultime Notizie

Potrebbe interessarti
Potrebbe interessarti

Roma, lite tra studentesse in un liceo della Capitale: intervengono i Carabinieri

Un incidente turbolento si è verificato in un istituto...

Concorsi Docenti 2024, prova orale: elenco avvisi USR estrazione lettera [in aggiornamento]

Concorsi Docenti 2024 - Il processo selettivo per i...

Stipendi NoiPA Aprile 2024: qualcosa non torna, cedolini ridotti di circa 100 euro

In Aprile 2024, alcuni dipendenti pubblici potrebbero notare una...