Il Green pass scuola sarà nel protocollo sicurezza?

La diretta della conferenza stampa sul nuovo DPCM Draghi sarà oggi 2 marzo 2021, alle ore 18:45. Ma come anticipato, non sarà il premier a parlare. Al suo posto parleranno i ministri per gli Affari regionali e della Salute, Mariastella Gelmini e Roberto Speranza.

Conferenza stampa nuovo DPCM

Una nota di Palazzo Chigi ha annunciato la conferenza stampa del Governo sul nuovo DPCM Draghi.

La nota aggiunge: “All’incontro con i giornalisti parteciperanno anche il presidente dell’Istituto superiore di Sanità, Silvio Brusaferro, e il presidente del Consiglio superiore di sanità, Franco Locatelli.”

I contenuti del nuovo DPCM.

Dove vedere la diretta

Come vedere la diretta della conferenza stampa sul DPCM? Sarà visibile online sul canale ufficiale YouTube del Governo (video sotto), e sui siti web di SkyTg24, Mediaset Play, RaiNews24, e RaiPlay.it.

Ma è facile immaginare che possa essere visibile anche in TV, sui canali Rai, Sky TG24 e TGCOM 24 (canali 50 e 51 del digitale terrestre).