Scuola Veneto, Flc-Cgil lancia un messaggio al presidente Zaia

Date:

Covid-19 e contagi a scuola, la segretaria della Flc-Cgil Veneto, Marta Viotto, ha chiesto un incontro con l’Ufficio Scolastico Regionale e con l’assessore regionale alla scuola, Elena Donazzan, in merito ai dati relativi al monitoraggio dei casi Covid nelle scuole.

Scuola Veneto, lunedì 8 marzo incontro in Regione su dati monitoraggio

L’agenzia ‘DIRE’ ha riportato le dichiarazioni della segretaria della Flc-Cgil Veneto. In relazione alle lezioni scolastiche in presenza, “l’auspicio è che ci sia una risposta che si attiene all’evoluzione dei dati e che il presidente della Regione Veneto segua le indicazioni nazionali”. Queste le parole della segretaria della Flc-Cgil del Veneto, Marta Viotto, che ha anticipato che l’incontro è previsto per la giornata di lunedì 8 marzo. 

“È chiaro che i contagi in aumento preoccupano – ha dichiarato Viotto all’agenzia DIRE – ma io spero si possa proseguire con la didattica in presenza anche alle superiori almeno al 50%. Non è che possiamo fare le battaglie per le aperture, e capisco che molte categorie siano in sofferenza, e poi chiudere le scuole”.

Share post:

Newsletter

Ultime Notizie

Potrebbe interessarti
Potrebbe interessarti

Roma, lite tra studentesse in un liceo della Capitale: intervengono i Carabinieri

Un incidente turbolento si è verificato in un istituto...

Concorsi Docenti 2024, prova orale: elenco avvisi USR estrazione lettera [in aggiornamento]

Concorsi Docenti 2024 - Il processo selettivo per i...

Stipendi NoiPA Aprile 2024: qualcosa non torna, cedolini ridotti di circa 100 euro

In Aprile 2024, alcuni dipendenti pubblici potrebbero notare una...