Diretta conferenza stampa Draghi
Diretta conferenza stampa Draghi di oggi 16/4, le nuove misure: orario, contenuti e dove vederla

La prima conferenza stampa in diretta di Mario Draghi, è attesa oggi 19 marzo, dopo l’approvazione del decreto Sostegni. Il nuovo decreto conterrà lo stanziamento di 32 miliardi a favore di famiglie, imprese e lavoratori colpiti dalla pandemia.

Conferenza in diretta di Draghi oggi 19 marzo

Nel corso della conferenza stampa di oggi 19 marzo 2021, il premier Draghi parlerà non solo delle misure del Decreto Sostegni, ma farà anche il punto sulla situazione italiana legata al Covid e su quanto intende fare il Governo. Cercherà di rafforzare la fiducia dei cittadini sulla questione AstraZeneca, rassicurando tutti del fatto che è un vaccino sicuro.

La conferenza di Draghi, salvo modifiche dell’ultim’ora, si terrà nella Sala Polifunzionale della Presidenza del Consiglio, nell’edificio che ospita anche la Galleria Colonna.

Dove e quando vedere la diretta della conferenza stampa di Draghi

Vi aggiorniamo su quando e come vedere la diretta della conferenza stampa di Draghi. Il Governo ha scritto poco fa:

“Il presidente del Consiglio, Mario Draghi, oggi pomeriggio alle ore 17.30, al termine del Consiglio dei Ministri, terrà una conferenza stampa presso la Sala Polifunzionale della Presidenza del Consiglio. All’incontro con i giornalisti interverranno i Ministri dell’Economia e del Lavoro, Daniele Franco e Andrea Orlando”.

AGGIORNAMENTO: Il CdM, previsto inizialmente per le 15, è iniziato alle 18.30, per cui la conferenza stampa slitta ulteriormente.

 Le immagini saranno messe a disposizione dalla Rai, sui canali all news, come, ad esempio, SkyTg24 (canale 50 del digitale terrestre), TgCom24 (canale 51) e Rai News 24 (canale 48) e sui canali della Presidenza del Consiglio.

Potrete seguirla anche qui con noi.