NoiPa, cedolino: calendario pagamenti stipendi marzo 2021
NoiPa, cedolino: calendario pagamenti stipendi marzo 2021

Il calendario pagamenti del cedolino NoiPA di marzo 2021 prevede il consueto iter. Per questo mese non è previsto alcun anticipo, dato che le date prefissate cadono in un giorno feriale. E’ però previsto il ritorno delle addizionali Irpef.

NoiPA, cedolino: calendario previsto per i pagamenti di marzo

Le emissioni e i pagamenti degli stipendi previsti per i cedolini NoiPa nel mese di marzo 2021 sono:

  • giovedì 18 marzo: emissione speciale per il personale Supplente Breve e Saltuario (e Covid) della scuola e del personale Volontario dei Vigili del Fuoco;
  • martedì 23 marzo: pagamento rata ordinaria per i comparti Ricerca e Istruzione (personale di ruolo o con contratto annuale), Sicurezza e Difesa, Funzioni Centrali, Funzioni Locali;
  • giovedì 25 marzo: pagamento rata ordinaria comparto Sanità;
  • lunedì 29 marzo: pagamento emissione speciale del 18 marzo per il personale Supplente Breve e Saltuario (compreso N19-COVID) della scuola e personale Volontario dei Vigili del Fuoco (solo contratti autorizzati dalle segreterie scolastiche e per i quali la Ragioneria Generale dello Stato ha verificato la disponibilità di fondi).

Questo calendario NoiPA sarà aggiornato nel corso del mese, man mano che il portale fornirà ulteriori notizie.

Tornano le addizionali nel cedolino NoiPA di marzo

Il cedolino NoiPA di marzo vede il ritorno delle addizionali Irpef, che saranno presenti fino a novembre. Potete verificare gli importi della vostra Regione o provincia.