Domanda graduatorie ATA, come annullare l’inoltro e modificarla

Date:

Gli aspiranti che compilano la domanda per le graduatorie ATA di III fascia 2021, hanno tempo fino al 22 aprile 2021 per inoltrarla: ma una volta inoltrata, si può annullare? Supponiamo che ci si rende conto di un errore, è possibile intervenire? La risposta è sì.

Graduatorie ATA: come annullare l’inoltro della domanda

Dopo aver compilato e inoltrato la domanda per le graduatorie ATA di terza fascia, è possibile annullarla e procedere con un nuovo inoltro. Le motivazioni possono essere diverse, ma in genere sono riconducibili alla presenza di qualche errore. Ecco come fare.

Nella schermata che vi informa che la domanda risulta inoltrata, cliccare sul pulsante rosso “Annulla inoltro”. A seguito di questa operazione, si riceverà una mail in cui si conferma l’annullamento dell’inoltro della domanda e la cancellazione della richiesta di inserimento nelle graduatorie del personale ATA. La mail continuerà con questo messaggio:

Qualora sia ancora interessato/a alla presentazione dell’istanza, La invitiamo ad accedere nuovamente all`istanza di inclusione nelle Graduatorie d’Istituto ATA 3 Fascia per gli aa. ss. 2021/22 – 2022/23 – 2023/24 per procedere all’inserimento di una nuova domanda e ad un successivo inoltro, purche’ entro il termine ultimo di presentazione delle domande“.

Come modificare la domanda

Per modificare la domanda per le graduatorie ATA e inoltrarla nuovamente, si deve accedere all’istanza e cliccare su “Modifica”: dopo aver effettuato le necessarie modifiche sarà possibile inoltrarla nuovamente. Il tutto deve essere fatto entro la scadenza fissata per il 22 aprile.

Share post:

Newsletter

Ultime Notizie

Potrebbe interessarti
Potrebbe interessarti

Roma, lite tra studentesse in un liceo della Capitale: intervengono i Carabinieri

Un incidente turbolento si è verificato in un istituto...

Concorsi Docenti 2024, prova orale: elenco avvisi USR estrazione lettera [in aggiornamento]

Concorsi Docenti 2024 - Il processo selettivo per i...

Stipendi NoiPA Aprile 2024: qualcosa non torna, cedolini ridotti di circa 100 euro

In Aprile 2024, alcuni dipendenti pubblici potrebbero notare una...