Concorsi ordinari, prove preselettive: avvisi USR in aggiornamento (13 aprile)

Date:

Concorsi ordinari scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo e secondo grado, l’ultimo decreto anti Covid ha sancito la ripartenza dei concorsi della Pubblica Amministrazione. Gli Uffici Scolastici Regionali stanno cominciando a pubblicare gli avvisi relativi allo svolgimento, o meno, delle prove selettive. L’articolo verrà aggiornato a mano a mano che verranno pubblicati gli altri avvisi da parte degli Uffici Scolastici Regionali.

Concorsi ordinari infanzia, primaria e secondaria, avvisi USR su svolgimento prove selettive (aggiornamento 13 aprile 2021)

Veneto

L’USR del Veneto ha pubblicato un avviso che riguarda il numero domande pervenute per le procedure gestite dalla Regione, oltre ad un prospetto riguardante le prove preselettive e le classi di concorso gestite da altre regioni per i posti del Veneto.

Friuli Venezia Giulia

L’USR del Friuli Venezia Giulia ha pubblicato un avviso riguardante il numero di domande pervenute per i concorsi ordinari gestiti dal Friuli Venezia Giulia.

Basilicata

L’Ufficio Scolastico Regionale della Basilicata ha pubblicato, in data 6 aprile 2021, un avviso riguardante il numero delle domande pervenute per ciascun concorso e lo svolgimento o meno della prova selettiva.

Share post:

Newsletter

Ultime Notizie

Potrebbe interessarti
Potrebbe interessarti

Roma, lite tra studentesse in un liceo della Capitale: intervengono i Carabinieri

Un incidente turbolento si è verificato in un istituto...

Concorsi Docenti 2024, prova orale: elenco avvisi USR estrazione lettera [in aggiornamento]

Concorsi Docenti 2024 - Il processo selettivo per i...

Stipendi NoiPA Aprile 2024: qualcosa non torna, cedolini ridotti di circa 100 euro

In Aprile 2024, alcuni dipendenti pubblici potrebbero notare una...