Diretta conferenza stampa Draghi
Diretta conferenza stampa Draghi

Oggi 16 aprile ci sarà la diretta della conferenza stampa del Presidente del Consiglio, Mario Draghi. A che ora? E dove vederla?

Conferenza stampa di Mario Draghi oggi 16 aprile: orario

Oggi alle ore 15.00, Mario Draghi terrà una conferenza stampa presso la Sala Polifunzionale della Presidenza del Consiglio. L’annuncio è stato diffuso dal sito del Governo. Draghi spiegherà come il governo intende muoversi sul fronte dell’allentamento delle restrizioni per la pandemia. Ieri le Regioni gli hanno recapitato una bozza con il loro piano per la riapertura delle attività.

Nella conferenza stampa era già prevista per illustrare il Derf e lo scostamento di bilancio.

Diretta conferenza stampa: dove vederla?

Dove vedere la diretta della conferenza stampa di Mario Draghi di oggi 16 aprile? Si presume che l’intervento sia visibile, come sempre, dai principali canali televisivi (per esempio Rai). Ci si può sintonizzare anche sui canali all news, come SkyTg24 (canale 50 del digitale terrestre), TgCom24 (canale 51) e Rai News 24 (canale 48).

Sarà possibile assistere alla conferenza anche in streaming, attraverso i canali social di Palazzo Chigi (Facebook e YouTube). Oppure potete seguirla qui con noi.

Se ci dovessero essere notizie dell’ultimo minuto sulla conferenza stampa di Draghi, aggiorneremo questo articolo.

AGGIORNAMENTO ore 14:50: il sito di Palazzo Chigi segna come nuovo orario le 15:30.