Stipendi NoiPa giugno 2021: importo online
Stipendi NoiPa giugno 2021: importo online

Avviso NoiPa, quello pubblicato in data odierna, in merito alla sicurezza della piattaforma. Infatti, a tutela di ciascun utente, ora è possibile consultare gli ultimi 10 accessi effettuati nell’area privata. Inoltre, si possono ricevere notifiche a seguito delle operazioni effettuate dai servizi disponibili.

NoiPa, avviso relativo a nuova funzionalità

NoiPa informa che, da oggi, è possibile consultare la lista degli accessi nella propria area riservata. Per fare questo, bisognerà cliccare sull’indicazione dell’ultimo accesso presente, in alto a destra, immediatamente sotto il nome dell’utente oppure dalla voce ‘Registro Accessi‘ del menu Profilo. Sarà mostrata una lista con data e ora dell’accesso, il dispositivo utilizzato e la modalità di autenticazione.
NoiPa, inoltre, informa i propri utenti in merito al potenziamento del servizio di notifiche relative alle attività effettuate nell’area personale in modalità self service. 

Sono, infatti, disponibili, nella sezione ‘Le mie richieste‘, le notifiche riguardanti le operazioni effettuate utilizzando i servizi per la richiesta del bonus IRPEF, delle detrazioni per familiari a carico e per la gestione della previdenza complementare, che si aggiungono a quelle già attive per le modifiche ai dati anagrafici e per le richieste di “piccolo prestito” INPS.

La piattaforma ministeriale sottolinea, all’interno dell’avviso pubblicato sul sito NoiPa, come queste innovazioni siano in grado di garantire una visibilità completa e costantemente aggiornata sulle attività svolte. NoiPa ribadisce che le tematiche della sicurezza e della privacy porteranno, nei prossimi mesi, a nuovi aggiornamenti tecnologici.