Pubblicazione graduatorie ATA III fascia 2021: spunta la prima data
Pubblicazione graduatorie ATA III fascia 2021: spunta la prima data

Dall’Ufficio scolastico di Bari spunta la prima data relativa alla pubblicazione delle graduatorie ATA di III fascia. Ricordiamo che l’iter prevede prima la pubblicazione delle graduatorie provvisorie, 10 giorni per presentare reclami e richieste di correzione degli errori materiali, e infine la pubblicazione delle graduatorie definitive.

Data pubblicazione graduatorie ATA III fascia Bari

L’Ufficio scolastico di Bari ha diffuso una nota con l’indicazione di una data precisa entro la quale valutare tutte le istanze per le graduatorie ATA di III fascia pervenute alle scuole capofila. Nella nota leggiamo:

Quest’Ufficio fissa la data del 1 luglio 2021 come termine per la valutazione e validazione delle domande pervenute all’Istituzione scolastica, cui far seguire formulazione e pubblicazione delle graduatorie provvisorie“.

Ciò significa che a Bari, la fase di valutazione delle domande terminerà il 1° luglio e che a seguire saranno pubblicate le graduatorie provvisorie. La pubblicazione avverrà all’albo delle scuole, e sarà priva dei dati sensibili.

La nota e le altre province

Di seguito alleghiamo il link alla nota dell’ufficio Scolastico di Bari sulle graduatorie ATA di terza fascia. Gli altri Uffici scolastici provinciali daranno le loro indicazioni, che potrebbero essere leggermente diverse da queste. La pubblicazione delle graduatorie, in ogni caso, deve avvenire contestualmente nell’ambito della stessa provincia.

Questa comunicazione lascia intendere che le graduatorie potrebbero essere davvero pronte entro il 1° settembre.

Nota US Bari