Concorso ATA ex LSU, avviso bando pubblicato in Gazzetta Ufficiale
Concorso ATA ex LSU, avviso bando pubblicato in Gazzetta Ufficiale

Bando assunzioni personale ATA ex LSU, il Ministero dell’Istruzione ha indetto la procedura selettiva della seconda fase assunzionale. Lo ha stabilito il decreto direttoriale N. 951 del 16 giugno 2021.

Bando assunzioni personale ATA ex LSU in arrivo

Secondo quanto indicato dal comma 5-sexies dell’articolo 58 del DL N. 69 del 21 giugno 2013, lo scopo è l’assunzione a tempo indeterminato del personale che ha prestato servizio presso le scuole per almeno 5 anni, anche non continuativi, purché includano il 2018 e il 2019, per lo svolgimento di servizi di pulizia e ausiliari, in qualità di dipendente a tempo determinato o indeterminato di imprese titolari di contratti per lo svolgimento di tali servizi.

L’assunzione a tempo indeterminato decorrerà dal prossimo 1° settembre 2021. 

Avviso procedura in Gazzetta Ufficiale domani 18 giugno: domande da inviare entro il 5 luglio

L’avviso relativo alla procedura, come riporta una nota informativa della Flc-Cgil, sarà pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale – IV Serie Speciale – Concorsi ed Esami del 18 giugno 2021. La pubblicazione del bando sul sito internet del Ministero dell’Istruzione e degli Uffici Scolastici Regionali è prevista il 21 giugno 2021.

Da domani, 18 giugno, e fino al 5 luglio 2021 i candidati avranno la possibilità di presentare le proprie domande di partecipazione.